Edito

BL 02 /2014
BL 01 / 2014
Bikers Life di dicembre
BL 12 / 2013
BL 11 / 2013
BL 10 / 2013
BL 8 / 9 2013
BL 7 / 2013
BL 6 / 2013
BL 5 / 2013
BL 04 / 2013
pagine:
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7

8 - 9 - 10 - 11 - 12

BL 03/2012

Su questo numero vi invito innanzitutto a leggere il dossier con le novità degli ultimi caschi Jet e Demy-Jet proposti dal mercato: ne vedrete per tutti i gusti, compresi quelli simili a quelli che indossavamo negli anni Settanta con frontino antisole e bolla antipioggia; a seguire uno spazio importante lo abbiamo dedicato alle Bagger che vi proponiamo in sei differenti modi di intendere le custom-tourer, comode, personalizzate e affidabili.
Passiamo ora a due eventi unici quanto diversissimi fra loro, l’essenziale Elefanten e…
Esistono guerre pacifiche che si possono chiamare tali solo perché il “campo di battaglia” è altro, e al posto di bombe e mine si usano mortaretti e colorati fuochi d’artificio. Anche la conca innevata di Solla, nella foresta bavarese, è stato un festoso campo di pacifica battaglia grazie al 56° Elefantentreffen. Un tripudio di fuochi e crepitii di braci, mentre il temibile “Generale Inverno” non era che un’immancabile coreografia e non certo il nemico. Una piccola battaglia, una missione, un’idea fissa, una piccola prova fisica. All’andata e al ritorno c’è stato, come ogni anno, chi ne ha approfittato per farci visita in redazione. All’interno troverete un reportage del motoraduno invernale più famoso del mondo a cui sono affezionatissimo, come molti sanno. Ogni anno gli dedichiamo diverse pagine (anche dei video in passato - vedi shop), ma in questo numero troverete ben tre diversi modi di vivere questo grande evento invernale open ice! Tre sensibilità diverse, come dissimili sono le anime e le emotività di ogni singolo partecipante, pure fra migliaia di presenti. Perché siamo simili, ma anche tutti profondamente diversi.
L’altro evento è più HOT, in tutti i sensi. C’è una grandissima novità in ambito motoradunistico Biker. Il mother biker event italiano per eccellenza cambia veste, si rivoluziona... Dopo un quarto di secolo come punto di riferimento del settore, che col crescere della manifestazione ha costretto gli organizzatori a cambiare location passando dalla pianura alla montagna alla collina, si trasferisce in una nuova ambientazione: il mare! Non serve certo evidenziare il nome dell’evento in oggetto, invece è importante sapere che non si svolgerà in un parco, un prato o in un’area delimitata, ma “invaderà pacificamente” un’intera città: Lignano Sabbiadoro. Una cittadina che per la sua pulizia e bellezza architettonica viene definita la Miami dell’Adriatico e che invece potrebbe simulare presto la prestigiosa Bike Week di Daytona.


 


Continua a leggere su Bikers Life di marzo

Cruisin Life Biker Tourist
Dimensione Sicurezza in Moto www.dragsters.it
Biker Fest

Editrice Custom sas
tel +39 0432.948570
fax +39 0432.948606
P.IVA 01741200305
www.editricecustom.it
info@bikerslife.com