09/05/2024
BIKER FEST INTERNATIONAL | New date: 9-12 May 2024!
14/09/2023
ITALIAN BIKE WEEK | 14-17 SEPTEMBER 2023 | LIGNANO SABBIADORO (UD)
26/09/2022
BIKER FEST INTERNATIONAL | New date: 18-21 May 2023!
15/09/2022
Italian Bike Week | 15-18 Settembre 2022
19/05/2022
BIKER FEST INTERNATIONAL | New date: 19-22 May 2022!
13/01/2022
Bikers Life Magazine al Motor Bike Expo 2022
04/11/2021
Kustom World è in edicola
21/04/2021
Harley-Davidson: UE impone all'azienda dazi d'importazione al 56%!
14/04/2021
BIKER BIKINI BENEFIT 2021
04/03/2021
NEW DATE! Motor Bike Expo dal 18 al 20 giugno 2021
pagine:
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7

8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14

15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21

22

Motor Bike Expo: Special e novità 2015 targate Suzuki

 


Motor Bike Expo: Special e novità 2015 targate Suzuki


La Fiera di Verona, dal 23 al 25 gennaio, darà il via alla stagione motociclistica. Fedele alla caratterizzazione dell'Evento, che mette in risalto le Special e la customizzazione, accanto alle novità 2015 e al corner per il merchandising ufficiale, lo stand Suzuki, organizzato in collaborazione con Nuova Moto Felix, vedrà protagoniste alcune affascinanti interpretazioni allestite dalla concessionaria ufficiale di zona. Al via anche la stagione Suzuki Demo Ride, con la possibilità di effettuare un test gratuito di alcuni modelli


Da venerdì 23 fino a domenica 25 gennaio, a Verona va in scena il Motor Bike Expo, tradizionale appuntamento che sancisce l'avvio della stagione motociclistica. Grazie alla partnership con la concessionaria locale Nuova Moto Felix, gli appassionati potranno ammirare l'intera gamma moto e scooter, e approfittare del corner dedicato ad abbigliamento e merchandising. Il Motor Bike Expo è un evento legato a doppio filo con il mondo delleSpecial e della customizzazione, e Suzuki ha in serbo parecchie imperdibili interpretazioni realizzate proprio sulla base di questa filosofia: la Concessionaria Nuova Moto Felix espone infatti diversi allestimenti realizzati sulla base dei modelli V-STROM 1000 ABS, INTRUDER 800, VAN VAN 125 e GLADIUS, preparazioni che riassumono la passione e l'estro artistico ispirato dalle moto di Hamamatsu. Il Motor Bike Expo 2015 darà il via anche alla stagione dei Suzuki Demo Ride, con la possibilità per gli appassionati di provare gratuitamente alcuni modelli della gamma moto e scooter.


 


Novità e Special Suzuki by Nuova Moto Felix


Alla Kermesse veronese, fari puntati sulle novità Suzuki 2015, tra le quali spiccano le nuove GSX-S1000 ABS, GSX-S1000F ABS e GSX-R1000 ABS. Naked muscolosa e aggressiva, Sport Roadster con carenatura protettiva e superbike ad altissime prestazioni, le nuove nate di casa Suzuki saranno tra le regine della Manifestazione accanto alle altre novità pronte a debuttare nelle concessionarie.


Le Special create dalla concessionaria Nuova Moto Felix partono proprio da alcuni dei modelli in gamma dandone però un'interpretazione del tutto originale. La passione per il Marchio, i numerosi accessori disponibili e le infinite possibilità di customizzazione sono alla base di questi modelli unici, creati per stupire anche gli appassionati più esigenti. La "piccola" RV 125 VAN VAN diventa Maverick, e tralascia la sua impostazione cittadina a favore di un concetto fun bike a 360°. Accattivante nella colorazione Lemon Yellow Pearl con fascia centrale Race Vintage Mat Black, la Maverick è una special dal carattere anticonformista, con cerchi ruote e pneumatici identici per anteriore e posteriore e finiture "fuori dagli schemi". Suzuki GLADIUS Mat Black diventa Motorcyclopes, una naked aggressiva pronta a divorare curve e tornanti quanto a farsi ammirare da ferma. Doppio faro anteriore poliessoidale, scarico Yoshimura, paramani e numerosi dettagli ricercati per una moto che reinterpreta il "concetto GLADIUS" esaltando l'aggressività della bicilindrica Suzuki.


I tecnici di Nuova Moto Felix hanno posto grande attenzione anche alla Sport Enduro Tourer V-STROM 1000 ABS, maxi bicilindrica All-Terrain capace in un solo anno di commercializzazione di diventare best-seller della gamma Suzuki.


La poliedricità di questo modello ha dato vita a due differenti interpretazioni, denominate Comanche e Apache. La prima si caratterizza per l'aggressiva colorazione US-Army Mat con cerchi e "sorprendenti" dettagli Defcon5 Red. L'allestimento è da vera dominatrice della strada, grazie alle borse laterali Trekker ed il bauletto Trekker Outback. Il faro protetto da una griglia anti-sassi, la cura nel dettaglio ed i tantissimi accessori pregiati danno vita un modello che cattura lo sguardo dell'osservatore senza soluzione di continuità.


V-STROM 1000 ABS Apache nasce dalla base di un modello in colorazione Glass Desert Khaki: anche in questo caso, l'allestimento è da vera divoratrice di chilometri, su strada oppure nel deserto, come testimoniato dall'adozione degli pneumatici artigliati, delle borse laterali e del bauletto Trekker Outback, dalle taniche di trasporto liquidi in posizione laterale e di tantissimi dettagli che ne sottolineano la funzionalità.


Motor Bike Expo è un Evento storicamente legato al mondo Custom, e per questo tra le affascinanti proposte Special di Nuova Moto Felix non potevano mancare due interpretazioni su base INTRUDER. I modelli M800 e C800B diventano così rispettivamente TheUndertaker e Chocolady: la prima, come suggerito dal nome del possente lottatore di Wrestling, è una ricercata e muscolosa custom in una accattivante colorazione Black Ashes Metallic. Il carattere tenebroso è dirompente è sottolineato dalla presenza di numerosi dettagli che riportano a temi darkness, dai teschi agli scheletri, oltre ad una infinita serie di accessori che rendono il design estremamente aggressivo. L'INTRUDER Chocolady offre una chiave di lettura più sofisticata ed elegante. La ricercata colorazione Hot Choccolate Metallic, con fascia centrale Pearl Coffee Cream, dona un insieme estremamente ricercato; la profonda rivisitazione delle sovrastrutture del retrotreno ed gli accessori raffinati conferiscono alla moto un'immagine da vero intenditore.


Abbigliamento e merchandising Suzuki: lo stile Way of life in ogni dettaglio


All'interno dello stand Suzuki nel quartiere fieristico di Verona, è stata organizzato uno spazio dedicato all'esposizione e alla vendita dell'abbigliamento e merchandising marchiati Suzuki, (disponibile anche sul sito  pubblico nel Web Store ufficiale). Il MotorBike Expo 2015 si rinnova quindi come l'occasione ideale per l'acquisto di un accessorio originale per "vivere" ogni giorno in sintonia con la propria passione.


Suzuki DemoRide: al via gli appuntamenti 2015


Con il MotorBike Expo 2015 parte anche la nuova stagione dei Suzuki Demo Ride, gli eventi itineranti organizzati in tutta Italia presso le concessionarie ufficiali, che permettono a tutti di salire in sella ad un modello della gamma Suzuki per un test gratuito. Per conoscere i modelli a disposizione e prenotare la prova è sufficiente consultare il sito web dedicato oppure recarsi nell'area Suzuki all'esterno dei padiglioni fieristici.


 


 

www.suzuki.it

Cruisin Life Biker Tourist
Dimensione Sicurezza in Moto www.dragsters.it
Biker Fest

Editrice Custom sas
tel +39 0432.948570
fax +39 0432.948606
P.IVA 01741200305
www.editricecustom.it
info@bikerslife.com